lunedì 2 marzo 2015

Gaga, il vibratore per scattare selfie dentro ano o vagina.

Ho appena conosciuto, da un articolo di bitchyf.it l'esistenza di questo prodotto: si tratta di un vibratore con microcamera HD e3 wifi.  Questa invenzione deliziosa si chiama Gaga ed è prodotta dalla Svakom e consente a tutti voi maialoni di farvi un selfie dentro al culo o alla vagina mentre vi divertite in solitaria o perché no, in compagnia mostrando a tutti, senza pudore e tabù come, in fondo in fondo, siete realmente.



Vi sentite dei novelli Colombo? Goduriosi e inarrestabili esploratori delle umide cavità corporee? Siete alla ricerca di un orgasmo endoscopico?
 Gaga è l'oggetto che fa per voi.

Volersi bene significa passare del tempo da soli, dedicarsi attenzioni, piccoli gesti quotidiani che ci migliorano la vita, se poi possiamo immortalare questi momenti vissuti dall'interno e comodamente condividerli su Facebook il divertimento e la soddisfazione vanno al top. E si, perché i modelli più evoluti di questo godurioso vibratore, permettono di scaricare in tempo reale le immagini che cattura per un godimento a 360 gradi garantito.

Ecco il sito dove comprare per 180$ questo prodottino imperdibile, del quale potete scegliere il colore tra tre versioni, rosa, nera e bianca.


Insomma, un prodotto bello, elegante e indispensabile.

Sei bello/a dentro? Mostralo al mondo!





0 commenti:

Posta un commento