venerdì 9 maggio 2014

Costumi estate 2014: scoppia la moda del mezzo slip

Uomini al mare in pantaloncini da calcio? O con larghissimi boxer ad altezza ginocchio? Oppure con osceni slip monocolore sbiaditi di 30 anni fa?

Donne...dimenticate tutto questo!
Da decenni la pubblicità e la moda costringono le donne di ogni età ad esibire ogni estate sempre più centimetri del loro corpo, a competere nella prova costume per soddisfare il proprio narcisismo, conquistare un partner...o rimediare una focosa notte in spiaggia col casanova di turno.
E perchè questa concorrenza spietata non dovrebbe riguardare gli uomini?
Ecco dunque la nuova trashissima moda dell'estate 2014: il mezzo slip maschile! Ma sarebbe meglio dire un mezzo perizoma. Si tratta di una "mutanda" a forma di fascia da Miss Italia che copre, oltre alle zone intime, una piccolissima fetta di un solo gluteo del malcapitato modaiolo. L'altro gluteo, nudo e libero di scatenare le fantasie femminili.
Il pacco sarà ancora più in risalto. Piacerà o non piacerà questa trovata all'universo femminile? Molto dipenderà dal fisico e dalle dimensioni dei coraggiosi avanguardisti del trash che decideranno di indossarlo.
Il nome di questo vero e proprio copri-pene da spiaggia è Mens-Brief Bikini e su E-Bay sta andando letteralmente a ruba. Costa appena 2,34 dollari ed è dispobibile in 5 colori: rosso, blu, bianco, nero e in versione "macho" con stampa camouflage.
Speriamo che la moda estate 2014 ci riservi dell'altro. Intanto auguriamo a tutti voi di non incrociare mai per spiaggia gli eroi del beachwear con adddosso questo vomitevole prodotto.


0 commenti:

Posta un commento